Bando ANPAL per consulenti della riorganizzazione aziendale
ANPAL Servizi lancia un bando rivolto ai professionisti per creare un elenco di consulenti interessati ad assistere le imprese nei processi di trasformazione organizzativa e oraria.
Manovra 2021: indennità fino a 800 euro per autonomi e partite IVA
Obiettivo del bando ANPAL è favorire, grazie al supporto dei consulenti selezionati, i processi di riorganizzazione aziendale, per aumentare la produttività aziendale e l’equilibrio vita-lavoro nelle imprese.
ANPAL cerca professionisti per consulenza alle aziende
All'avviso possono candidarsi i professionisti che possano documentare almeno sette anni di esperienza in aziende private o in enti pubblici con incarichi relativi a:
- gestione delle risorse umane e relazioni industriali;
- gestione degli orari e revisione dell’organizzazione;
- interventi di benessere organizzativo;
- interventi di promozione della partecipazione diretta dei lavoratori e delle lavoratrici;
- progetti di sviluppo di piani di welfare aziendale.
Sono ammessi i candidati in possesso di laurea magistrale o laurea specialistica vecchio ordinamento in discipline economiche e giuridiche oppure, se laureati in altre discipline, che abbiano conseguiti titoli a seguito di:
- corsi di formazione specialistica post-universitaria della durata minima di 100 ore in aree disciplinari quali: organizzazione aziendale, relazioni industriali, diritto del lavoro, pianificazione e progettazione aziendale, aspetti fiscali con particolare attenzione al welfare aziendale;
- master universitari negli ambiti disciplinari sopra indicati;
- dottorati di ricerca negli stessi ambiti disciplinari.
ANPAL Servizi garantirà visibilità a ciascun consulente idoneo attraverso un’apposita vetrina on-line, che verrà promossa nelle iniziative rivolte alle aziende operanti sul territorio nazionale e alle associazioni di categoria. I consulenti saranno inoltre coinvolti in un percorso informativo gratuito su produttività aziendale ed equilibrio vita-lavoro.
Le domande di partecipazione possono essere inviate fino alle ore 12:00 del 29 gennaio 2021, esclusivamente in via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Fondo nuove competenze: il bando ANPAL
Photo credit: Foto di Free-Photos da Pixabay