FASI: Funding Aid Strategies Investments

Gestione documentale: appuntamento a Milano con l’evento “Il Documento Digitale”

Si svolgerà il 14 maggio a Milano l’evento “Il Documento Digitale. Normative, tecnologie e servizi per non perdere la rivoluzione in atto”, l’iniziativa gratuita promossa da Soiel International sulle nuove frontiere del digitale in materia di dati, documenti e processi.

Guida al programma Digital Europe 2021-2027

Una giornata di lavoro con l’intervento di numerosi esperti e protagonisti del settore, con cui sarà possibile entrare direttamente in contatto nell’area espositiva durante tutto i tempo dell’iniziativa. L'evento, infatti, non sarà solo un’importante occasione formativa, ma anche di networking, favorendo lo scambio di idee e la creazione di nuove e proficue collaborazioni.

L’agenda dell’evento “Il Documento Digitale” di Soiel International

Dall’integrazione efficace dei documenti digitali nei processi aziendali, all’Intelligenza Artificiale a servizio del document management, passando per l’approccio no code alla compliance, l’importanza dell’ecosistema digitale o la sicurezza e privacy nell'era dei documenti digitali, sono numerose le tematiche al centro dell’evento in calendario il 14 maggio presso l’Enterprise Hotel in Corso Sempione 91.

Tra tavole rotonde e interventi di esperti del settore, l’evento di Soiel International rappresenta dunque un’occasione per approfondire le nuove frontiere di un ambito - quello del documento digitale - impegnato da sempre a presidiare il cuore della conoscenza aziendale contenuta in dati, documenti e processi.

Oltre alle tematiche prima menzionate, i lavori approfondiranno anche aspetti quali la gestione del cambiamento in azienda, la firma digitale tra opportunità e obblighi di legge e il nuovo ruolo delle soluzioni di stampa.

Nel corso della giornata di lavoro è previsto anche un lunch buffet e una visita all'area espositiva, attività che faciliteranno il networking tra i partecipanti.

Come per l’edizione dell’anno scorso, anche quest’anno la partecipazione all'evento come visitatori è gratuita previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa. Per conoscere, invece, le modalità di adesione come Sponsor o Expo gli interessati possono scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L’iniziativa vedrà la partecipazione di una quindicina di relatori.

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale dell’evento e l’agenda dei lavori