Appuntamento a Milano con OLMeet | Officelayout Meeting and Talk
Si accendono i motori per l’edizione 2026 di “OLMeet | Officelayout Meeting and Talk”, il convegno con area expo organizzato dalla rivista Officelayout che offre un momento di incontro e confronto sulle tendenze in atto nella progettazione degli edifici del terziario e nello space planning dei nuovi luoghi del lavoro.
Fondo Nuove Competenze: nuovi fondi, scorrimento graduatoria e istruzioni INPS
Grazie alla presenza di imprese del settore, esperti di organizzazione aziendale, sociologi del lavoro, studi di progettazione, facility e HR manager, l’OLMeet 2026 permetterà ai partecipanti di approfondire non solo le ultime tendenze nel workplace design, ma anche le grandi trasformazioni del mondo del lavoro, degli spazi e delle persone nell’era del lavoro ibrido e dell'intelligenza artificiale.
OLMeet | Officelayout Meeting and Talk 2026
Anche quest’anno l’evento si svolgerà a Milano, presso l'NH Milano Congress Centre di Assago. La data da segnare in calendario è il 17 marzo 2026.
Una giornata intensa di lavori, in un'alternanza di tavole rotonde e talk. Previste, inoltre, diverse occasioni di networking, favorite non solo dalla presenza dell'area expo, ma anche del lunch di lavoro che permetterà di prendere contatto con partecipanti, espositori e relatori.
Molteplici i temi che saranno trattati nel corso dell’evento, che quest’anno ha il titolo “Parole, immagini e suggestioni per l’ufficio che verrà”. Si va dal futuro del lavoro, il benessere, la diversity & inclusion, la sostenibilità e l’innovazione e l’employee experience. Il convegno, in particolare, cercherà di dare delle risposte a domande quali:
- Come progettare spazi più inclusivi e funzionali?
- Qual è il ruolo del benessere nella produttività e nella cultura aziendale?
- Come il design può supportare la diversità e migliorare l’esperienza delle persone?
Anche quest’anno la partecipazione all'evento come visitatori sarà gratuita, previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
Per conoscere, invece, le modalità di adesione come Sponsor o Expo è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .